La Fonte, oggi, è una realtà riconosciuta per le sue apparecchiature inerenti la movimentazione, filtrazione e depurazione di liquidi corrosivi, in modo particolare nel settore galvanico e dei circuiti stampati. La progettazione è interamente realizzata dallo staff tecnico della società: da qui direttamente alla programmazione, grazie all’utilizzo di elaboratori AutoCAD.
In questo modo si riescono ad ottenere elevati standard qualitativi che permettono all’azienda di essere leader di mercato nel proprio settore e di essere presente in 30 paesi esteri.
La gran parte dei componenti dei prodotti de La Fonte viene realizzata internamente, grazie all’utilizzo di impianti e macchinari integrati attraverso il sistema informatico aziendale, permettendo un immediato controllo della qualità e della disponibilità dei componenti
I vostri sistemi devono operare sempre di più ai massimi livelli di efficienza generale e di produttività, mettendo a dura prova i singoli componenti. Questo può aumentare il rischio di blocco delle macchine. I nostri tecnici specializzati, sono a vostra disposizione per garantire efficienza dei sistemi e il massimo ritorno dell’investimento.